Ordini e Pagamenti

Come posso tracciare il mio ordine?

Per tracciare il tuo ordine, clicca qui e inserisci il tuo numero di tracking che ti abbiamo inviato via e-mail. 

Posso modificare il mio ordine?

Iniziamo a processare il tuo ordine non appena lo invii, perciò non possiamo aggiungere né rimuovere prodotti dopo che l’ordine è stato completato.

Il mio ordine non è arrivato. Cosa devo fare?

Se il tuo ordine non è arrivato entro la data stimata:

  1. Controlla i progressi del tuo ordine usando il numero di tracking 
  2. Controlla se è stato lasciato un avviso di giacenza nella tua cassetta postale
  3. Chiedi ai vicini se hanno accettato una spedizione per te
  4. Controlla ogni luogo sicuro in cui il correre potrebbe aver lasciato il tuo pacco
  5. Se ancora non trovi il tuo ordine, scrivici qui
Cosa succede se il prodotto che ho ordinato è esaurito?

Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità. Generalmente, se i prodotti sono visibili sullo shop, sono anche fisicamente disponibili. Ma, nei periodi particolarmente caotici, le richieste possono superare la quantità di stock che abbiamo e potremmo non essere in grado di soddisfare il tuo ordine. Se questo è il caso, te lo faremo sapere il più presto possibile.

Come posso pagare?

In uno dei seguenti modi:

Visa, MasterCard, American Express, Postepay e PayPal.

I prezzi includono l'IVA?

Si, tutti i prezzi dei prodotti sullo shop sono inclusivi di qualsiasi tassa italiana applicabile

Come posso usare i codici promozionali?

Al momento del checkout, troverai l’opzione “Inserisci il codice promozionale”. Per riscattare l’offerta, inserisci il codice nel box. Il codice è valido per una sola transazione. Presta attenzione: esegui questa operazione prima di inviare l’ordine – nessun codice può essere applicato successivamente