Dubbi? Domande? Eccoci qui a rispondere alle vostre principali richieste di informazioni.

Se non dovessi trovare le risposte che cerchi in questo elenco, non esitare a contattarci 😉

1. Quali sono i termini di consegna?

Affidiamo tutte le nostre spedizioni alle esperte mani dei corrieri DHL che provvedono a consegnare in tutta Italia in 2-3 gg lavorativi, in caso di ritardi inattesi vi invitiamo a contattarci via mail a [email protected], indicando nell’oggetto “Ritardo consegna”

2. Qual è la politica di reso dei prodotti acquistati su mojipower.it?

In aderenza alla legge italiana, ogni prodotto acquistato sul sito mojipower.it può essere reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Se volessi procedere con un reso, conserva la scatola di consegna e scrivi a [email protected], indicando nell’oggetto “Reso”

In particolare, applichiamo le seguenti politiche di reso:

1 L’Acquirente ha, in ogni caso, il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento del bene acquistato.

2 Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Venditore a mezzo di raccomandata a.r. all’indirizzo L10 Trading s.r.l., Via Padana Superiore, 72/D, 25080 Mazzano (BS), anticipando la comunicazione via e-mail all’indirizzo: [email protected]

3 L’Acquirente provvederà alla spedizione del Prodotto accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

4 La riconsegna del bene dovrà avvenire al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato al Venditore la sua decisione di recedere.

5 Per aversi diritto al rimborso del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: – in mancanza dell’imballo originale – in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc) – per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

6 In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verrà rimborsato il Contributo di Consegna eventualmente sostenuto dall’Acquirente.

7 Le sole spese dovute dall’Acquirente per l’esercizio del diritto di recesso, a norma del presente articolo, sono le spese di restituzione del bene al Venditore.

8 Dopo la restituzione dei Prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi all’integrità degli stessi ed al rispetto delle condizioni contenute nei precedenti articoli. Ove le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvederà ad inviare all’Acquirente, via posta elettronica, la conferma dell’accettazione dei Prodotti restituiti e procederà all’annullamento dell’ordine ed all’emissione della relativa nota di credito.

9 Il Venditore provvederà al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente, tramite il riaccredito nella carta di credito utilizzata per l’acquisto ovvero nel conto Paypal dell’Acquirente, che verrà effettuato nel minore tempo possibile o, comunque, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

10 Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.

11 Il Venditore non è tenuto a rimborsare i costi supplementari qualora l’Acquirente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal Venditore stesso.

3. Ho un problema di funzionamento, cosa posso fare?

Testiamo e collaudiamo ogni prodotto prima della spedizione, ma nel raro caso in cui dovessi riscontrare dei problemi tecnici (es. non carica correttamente il tuo smartphone, impiega più di 12 ore a caricare lo smartphone, etc.), non esitare a contattarci al nostro indirizzo mail [email protected], indicando nell’oggetto “Problemi tecnici”

4. Qual è il metodo migliore per caricare il tuo Moji PowerBank?

Ti consigliamo di eseguire sempre cicli completi di carica del caricatore Moji, ovvero di attendere che sia completamente scarico prima di provvedere ad attaccarlo all’alimentatore di corrente elettrica.

5. E’ necessario eseguire un primo ciclo di carica completo?

No, poiché Moji PowerBank arriva già carico

6. Come capisco se il mio caricatore Moji è completamente carico?

Moji PowerBank è completamente carico quando la luce rossa di caricamento si spegne

7. Quante volte posso ricaricare il mio caricatore Moji?

Moji PowerBank è progettato per essere ricaricato 500 volte.

8. Posso ricaricare il mio tablet con il mio caricatore Moji?

Il Moji PowerBank può dare una carica al tuo tablet. In ogni caso, nella maggior parte dei casi non caricherà completamente il tablet. Per questo motivo non raccomandiamo di usare il caricatore a questo scopo.

9. Accettate la restituzione di un prodotto acquistato in un punto vendita fisico?

Attualmente non siamo autorizzati a ritirare un prodotto acquistato in un punto vendita fisico, per cui ti invitiamo a recarti nello stesso punto vendita nei tempi di reso indicati e pubblicati in loco.

10. Che tipo di garanzie ci sono quando acquisto un caricatore Moji?

E’ prevista una garanzia di 2 anni, salvo normale usura degli oggetti stessi.

11. 🔥 Posso usare Moji PowerBank solo con iPhone? 📱

Il caricatore portatile Moji è pensato per caricare ogni tipo di smartphone in commercio grazie alla sua porta USB, che permette la sostituzione con ogni tipo di alimentatore.

 

Vuoi sapere come funziona il nostro caricabatterie MojiPower? Scarica il manuale con le istruzioni: