Dubbi? Domande? Eccoci qui a rispondere alle vostre principali richieste di informazioni.

Se non dovessi trovare le risposte che cerchi in questo elenco, non esitare a contattarci 😉

1. Quali sono i termini di consegna?

Affidiamo tutte le nostre spedizioni alle esperte mani dei corrieri DHL che provvedono a consegnare in tutta Italia in 2-3 gg lavorativi, in caso di ritardi inattesi vi invitiamo a contattarci via mail a [email protected], indicando nell’oggetto “Ritardo consegna”

2. Qual è la politica di reso dei prodotti acquistati su mojipower.it?

In aderenza alla legge italiana, ogni prodotto acquistato sul sito mojipower.it può essere reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Se volessi procedere con un reso, conserva la scatola di consegna e scrivi a [email protected], indicando nell’oggetto “Reso”

3. Ho un problema di funzionamento, cosa posso fare?

Testiamo e collaudiamo ogni prodotto prima della spedizione, ma nel raro caso in cui dovessi riscontrare dei problemi tecnici (es. non carica correttamente il tuo smartphone, impiega più di 12 ore a caricare lo smartphone, etc.), non esitare a contattarci al nostro indirizzo mail [email protected], indicando nell’oggetto “Problemi tecnici”

4. Qual è il metodo migliore per caricare il tuo Moji PowerBank?

Ti consigliamo di eseguire sempre cicli completi di carica del caricatore Moji, ovvero di attendere che sia completamente scarico prima di provvedere ad attaccarlo all’alimentatore di corrente elettrica.

5. E’ necessario eseguire un primo ciclo di carica completo?

No, poiché Moji PowerBank arriva già carico

6. Come capisco se il mio caricatore Moji è completamente carico?

Moji PowerBank è completamente carico quando la luce rossa di caricamento si spegne

7. Quante volte posso ricaricare il mio caricatore Moji?

Moji PowerBank è progettato per essere ricaricato 500 volte.

8. Posso ricaricare il mio tablet con il mio caricatore Moji?

Il Moji PowerBank può dare una carica al tuo tablet. In ogni caso, nella maggior parte dei casi non caricherà completamente il tablet. Per questo motivo non raccomandiamo di usare il caricatore a questo scopo.

9. Accettate la restituzione di un prodotto acquistato in un punto vendita fisico?

Attualmente non siamo autorizzati a ritirare un prodotto acquistato in un punto vendita fisico, per cui ti invitiamo a recarti nello stesso punto vendita nei tempi di reso indicati e pubblicati in loco.

10. Che tipo di garanzie ci sono quando acquisto un caricatore Moji?

E’ prevista una garanzia di 2 anni, salvo normale usura degli oggetti stessi.

11. 🔥 Posso usare Moji PowerBank solo con iPhone? 📱

Il caricatore portatile Moji è pensato per caricare ogni tipo di smartphone in commercio grazie alla sua porta USB, che permette la sostituzione con ogni tipo di alimentatore.